Di Titti un pò

Per caso, per passione..

Benvenuti nel mio salotto!

su 12 aprile 2012

Image
Ciao a tutti! Ciao mondo! Ehm… Da oggi ci sono anche io e proverò con voi questo esperimento di scrivere pezzettini di me…della mia storia, della mia vita.

Se vorrete raccoglierli leggendomi, sarete i benvenuti!

Siate pazienti con me, ve ne prego!


48 responses to “Benvenuti nel mio salotto!

  1. ђคгเєl scrive:

    olèèèèèèèèèèèèèèèèèè!
    questi salottini privati mi piacciono un sacco.
    Prepara il caffè…porto i pasticcini😛

  2. Daria scrive:

    siiiiiiiiiii te e pasticciniiiii siiiii e visto che qualcuno dice che sono un po’ come la lepre marzolina, non posso che proporvi un the!!!!!! :)))))

  3. spiessli scrive:

    Ma, ma ma ma…

  4. spiessli scrive:

    eh ma… è bellissimo!😉
    Da te per il tè e al café per l’aperitivo! No ok scherzavo.

    Ma che bello!🙂

    • tittisissa scrive:

      Grazie Spiess ti piace davvero? Sto facendo qualche prova ancora, non c’è nulla di definitivo, attendo impaziente i vostri suggerimenti!😉

      • spiessli scrive:

        Certo che sì! Il nome poi è bellissimo
        Beh pian pianino aggiusterai, aggiungerai, cambierai, anche secondo l’umore del momento🙂

  5. Beatrice Alvino scrive:

    Ma braaaaava! Titolo stupendo!

  6. Giulia scrive:

    Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    eccccomiiiiiiiiiiiiiiiii

    Dire che sono felice per questa scelta è poco.
    Attendo fremente di sapere risvolti e quello che questa nuova avventura ti porterò.
    Io sarò con te.
    Vabbè nel modo in cui tu sai ma giuro ci sarò.
    Detto questo passiamo alla parte tecnica perché io sono la rompiscatole del gruppetto vero?*disse ridacchiando e lanciando paste di mandorle.
    di titti un po’ è geniale e lo possiamo pure scalfire nelle pietre.
    La barra laterale sinistra ancora è in costruzione quindi taccio e poi nel caso comincio a lamentarmi gia’ posso dire con assoluta certezza che mi piace.
    Che l’azzurro è rilassante e mi spaventa poco la presenza di verde del prato che pare essere necessaria.
    E’ tutto molto soft, dolcissimo e kawaii. come te.
    E quindi non pollice alto ma tutte le ditaaaaaaaaa tutte.
    assolutamente sì !
    e insomma possiamo abbracciarci peffavore ? *_*ecco.

    • tittisissa scrive:

      Sii abbracciamoci!!!! Iaia grazie mille per i consigli, per l’incitamento, per tutto🙂
      E’ da tantissimo tempo che pensavo di farlo, ma non osavo…
      In verità non so ancora se ne sarò capace, ma vorrei proprio provare a cimentarmi.
      Naturalmente mi aspetto i tuoi giudizi e le critiche per migliorare e migliorarmi.
      Se non fosse stato per te credo che questo coraggio non lo avrei mai avuto!
      Sulla barra laterale si accettano suggerimenti. Ahem…mi sarei un pò arenata. Ecco.
      Sono contentissima che ti sia piaciuto.
      E so che ci sei. Come io per te.
      Sempre❤
      Ti voglio bene🙂

  7. stravagaria scrive:

    Bella questa veste delicata ed intimista!

  8. Wish aka Max scrive:

    L’immagine sotto “eccomi qui” sembra broken, controlla…
    Il sole sta sorgendo o tramontando? Stiamo guardando a est o a ovest, quando entriamo qui?

  9. gluci77 scrive:

    Stiamo scherzando?!?!?!?! Apri un blog e non mi dici nulla?!?!?!?! E’ perché sai che adesso da questa poltroncina comoda comoda non mi sposterò più?!?!?!?! Titti, che bello… Lo sai che mi sento emozionatissima?!?!?!?! In bocca al lupo, sono sicura che qui tutto sarà intelligente, dolce e gentile come te,carissima amica mia.

  10. katiaostanel scrive:

    Ma io non ti devo aiutare a fare proprio niente, tesoro!!!! E’ già bellissimo così!!!
    Ti ho già aggiunta alla mia lista di amici!
    Bacini

  11. angyerry scrive:

    Ma porca paletta… Ma non mi ero accorta di nulla!!!!!!!!!ma che bello Titti, che bello!!!! Ed è tutto bellissimo!!!!

  12. In bocca al lupo Titti per questa nuova avventura!🙂

  13. masticone scrive:

    ma che bello qua…. e che bella tu….:)

  14. spiessli scrive:

    Iuhuuu?
    C’è nessunooooo?

  15. Katia scrive:

    Ehi,tu: devi cominciare a scrivere. Sallo.

    • tittisissa scrive:

      Lo so tesoro..avrei voluto attendere di terminare il template con il tuo aiuto…ma non si trova mai il tempo per farlo😦

      • Katia scrive:

        Titti, hai ragione e mi vergogno come una ladruncola:…ti avevo promesso aiuto e poi mi son defilata,,,ma so che capirai e mi perdonerai,,,se vuoi la prossima settimana sono abbastanza tranquilla, il mio fidanzato se ne va per qualche giorno quindi ho computer libero e tempo per te,,,mi perdoni?!?!?!

      • Katia scrive:

        Hai ragione,tesoro, non sai quanto mi sento in colpa,,,ti avevo promesso aiuto ma poi,,,però so che mi perdonerai, perchè sei troppo buona! La prossima settimana sarò sola qualche giorno, quindi anche alla sera,,,e a parte una in cui vorrei invitare le mie amiche a cena, poi sono a tua disposizione,,,lunedì? Fammi sapere,,,anche se mi perdoni davvero!!!

  16. el scrive:

    ora ti ho trovata. però devi scrivere eh.❤
    eddai eddai

  17. spiessli scrive:

    Ueh! Dove sei sparita? Guarda che qui non c’è da pettinare le bambole!
    BUON COMPLEANNO!

  18. melodiestonate scrive:

    continua scrivere…………

  19. Bonkgirl scrive:

    ovviamente seguo🙂

Lascia un commento

